☰
Automania.it

Subaru - Auto Subaru Trezia

Subaru Trezia monovolume
Subaru Trezia
       1   2   

Subaru Trezia

18/01/2011
Subaru Nuova monovolume della Casa delle Pleiadi, la compatta Subaru Trezia offre 3,99 metri la lunghezza, 1,69 m di carreggiata e passo di 2,55 m. La vettura, che sarà commercializzata inizialmente nel mercato interno, sarà presentata in via ufficiale al Salone di Ginevra 2011 e sostituirà il modello Justy.

La MPV nipponica adotta due unità: un motore 1.3-litri a benzina e 1.4-litri turbodiesel, entrambi di provenienza Toyota abbinati a cambio manuale o automatico CVT. Trezia è la versione Subaru della Toyota Verso-S, dalla quale si distingue per il design dei gruppi ottici e per la calandra, che ricalca gli stilemi tipici di Subaru.
<
La vettura, inoltre, è stata sviluppata sulla base meccanica di altri costruttori del Sol Levante. L’equipaggiamento di serie propone 7 airbag, ABS, ESP e controllo della trazione, mentre tra gli optional saranno disponibili i sistemi di accesso alla vettura hand-free, oltre che gli interni in pelle ed il vetro panoramico. Gli interni offrono anche un display touch screen da 6,1 pollici collocato al centro della plancia. La commercializzazione è prevista a partire dall’estate 2011.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010