Automania.it

Chrysler - Auto Chrysler 300C SRT

Chrysler 300C SRT berlina
Chrysler 300C SRT
       1   2   3   

Chrysler 300C SRT

26/04/2008
Chrysler Chrysler 300C SRT è il nuovo allestimento per la Chrysler 300C, dai toni spiccatamente eleganti. La vettura, ispirata al modello SRT8, offre dotazioni in grado di garantire il massimo comfort e abitabilità. Gli interni sono stati ridisegnati. La nuova vettura è stata equipaggiata con sistema multimediale di intrattenimento MyGIG 20. Il dispositivo comprende: sistema audio hands-free Harman-Kardon e schermo touch-screen da 6,5 pollici integrato. Con questo sistema è possibile scaricare tramite porta USB file WMA, MP3 e JPEG direttamente sull'hard disk, registrare messaggi vocali e vedere film a vettura ferma. A richiesta è disponibile anche il sistema di navigazione satellitare integrato con controllo vocale MyGIG NAV.

La nuova Chrysler 300C SRT sarà disponibile con propulsore 3.0 V6 turbodiesel common-rail con filtro antiparticolato di serie. L’auto sarà prodotta in due allestimenti, berlina e station wagon, nelle tonalità Bright Silver, Brilliant Black, Steel Blue e Modern Blue. L’equipaggiamento è di classe superiore e comprende: sedili in pelle riscaldabili e rivestimenti in tessuto antistatico e antimacchia YES Essentials; alzacristalli elettrici; tendine parasole avvolgibili; portiere scorrevoli a comando elettrico; portellone posteriore elettrico azionabile con pulsante sul portachiavi e sul montante posteriore; illuminazione interna a luci alogene; sensori posteriori di parcheggio con telecamera; fari allo Xeno.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010