Automania.it

Aston Martin - Auto Aston Martin Cygnet Launch Edition White & Black

Aston Martin Cygnet Launch Edition White & Black city car
Aston Martin Cygnet Launch Edition White & Black
       1   2   3   

Aston Martin Cygnet Launch Edition White & Black

21/01/2011
Aston Martin Aston Martin Cygnet Launch Edition White & Black, pronta a debuttare sul mercato da aprile 2011, è proposta in due declinazioni dotate di colorazioni in contrasto. Aston Martin Cygnet White è rivestita da una vernice Snow White, intervallata da bande color argento, e arricchita da varie cromature, in contrasto con i cerchi in lega White Diamond. Gli interni risultano particolarmente curati e propongono sedili in pelle di fattura artigianale, realizzati in bianco perla, intagli in Alcantara e finiture in cromo satinato. La versione Black, invece, adotta una livrea Magic Black metallizzata, che conferisce alla vettura uno speciale riflesso verde in determinate condizioni di luce. Il nero domina la scena degli interni, dove spiccano i sedili rivestiti in pelle traforata con trapuntatura a diamante.

Sotto il cofano troviamo un propulsore 1,33 litri benzina da 98 Cv, che regala alla city car del marchio Aston Martin una velocità massima pari a 170 km/h. Disponibile sia con il cambio manuale che con la trasmissione CVT a variazione continua, la Cygnet Launch Edition offre un set dedicato di valigie in pelle pregiata, realizzato da Bill Amberg.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010