Automania.it

Nissan - Auto Nissan Pathfinder Platinum

Nissan Pathfinder Platinum suv
Nissan Pathfinder Platinum
       1   2   3   

Nissan Pathfinder Platinum

30/04/2008
Nissan Nissan Pathfinder Platinum è l'esclusiva versione prodotta dalla Nissan per festeggiare il ventennale dalla fondazione della filiale italiana. Il nuovo SUV si propone in un inedito e completissimo allestimento, distinguendosi per l’eleganza mista a sportività e per l’equipaggiamento di serie particolarmente ricco. La dotazione comprende infatti il cambio automatico, gli interni in pelle pieno fiore, schermo DVD a discesa dal tetto per i passeggeri posteriori, sedile guidatore con disegno più avvolgente, telecamera di parcheggio posteriore, lettore MP3, Bluetooth e filtro antiparticolato DPF.

Esternamente troviamo dettagli come le finiture cromate degli specchi retrovisori, delle modanature laterali e dei profili dei fari fendinebbia che conferiscono grande eleganza all’auto. Immutata è la meccanica, che si affida al sistema di trazione integrale All Mode. Tra le dotazioni di sicurezza troviamo l’ABS, ESP, sei airbag, Active Brake, EBD, poggiatesta attvi, attacchi ISOFIX e il sistema di assistenza alla frenata NBA. In questo particolare allestimento Platinum, Nissan Pathfinder, presenta inoltre di serie anche il navigatore satellitare di ultima generazione, il cambio automatico, il clima bi-zona, l’impianto Bose e il tetto apribile.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010