☰
Automania.it

Honda - Auto Honda Jazz 2011

Honda Jazz 2011 monovolume
Honda Jazz 2011
       1   2   3   

Honda Jazz 2011

22/02/2011
Honda Nuovo look per la monovolume nipponica Honda Jazz 2011 aggiornata in alcuni dettagli per rendersi ancora più interessante in un mercato sempre più denso di proposte. Tra le novità spicca l’inedita versione hybrid, che promette affidabilità e consumi contenuti. Esteticamente la vettura adotta paraurti aggiornati nel design e calandra e gruppi ottici lievemente ritoccati. Gli interni offrono nuove finiture e rivestimenti inediti.

Inalterata la modularità dell’abitacolo, una delle caratteristiche di punta della nota monovolume, che offre differenti configurazioni dei sedili, regolabili secondo le esigenze di spazio fino a sedici differenti possibilità.

La gamma motori dispone delle unità a benzina 1.2 litri da 90 CV e 1,4 litri da 100 CV, quest’ultimo proposto in abbinamento alla trasmissione automatica a variazione continua CVT. Nuova, invece, la versione Hybrid, caratterizzata da un propulsore elettrico accoppiato al motore endotermico, un 4 cilindri 1.300 cc a benzina, dotato di fasatura variabile delle valvole i-VTEC, che costituiscono il sistema IMA.
Quattro gli allestimenti in catalogo: S, Trend, Comfort, Elegance. Il top della gamma Elegance offre il tetto panoramico e i cristalli posteriori oscurati.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010