☰
Automania.it

Aston Martin - Auto Aston Martin Virage

Aston Martin Virage coupè
Aston Martin Virage
       1   2   3   

Aston Martin Virage

01/03/2011
Aston Martin A distanza di 15 anni ritorna un modello storico della Casa britannica Aston Martin, la Virage. Aston Martin Virage sfoggia linee inedite esaltate da una nuova tinta arancio brillante prevista per la carrozzeria. Realizzata con un telaio in alluminio, per un risultato all’insegna della leggerezza, la sportiva di Gaydon offre fari bi-xenon dal profilo allungato ed interni dominati dalla pelle, dove la fattura artigianale dei rivestimenti mostrano tutta l’esclusività di questa nuova proposta riservata ad un segmento di mercato elitario.

Sotto il cofano pulsa il potente V12 6.0 litri dalla potenza di 496 CV, abbinato al cambio automatico a sei rapporti Touchtronic II. Le dotazioni meccaniche prevedono la presenza del dispositivo Adaptive Damping System (ADS), un impianto di sospensioni pneumatiche che permette di abbassare l'assetto della vettura, migliorandone le prestazioni. I freni sono in materiale carboceramico (Carbon Ceramic Matrix, CCM).

L’equipaggiamento include anche il nuovo sistema di navigazione sviluppato con Garmin, cui si aggiungono il cruise control, la predisposizione per il Bluetooth e l'impianto 700W Aston Martin Premium Audio System con Dolby Pro Logic II e ingresso per iPod.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010