☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Supersports Ice Speed Record Convertible

Bentley Supersports Ice Speed Record Convertible cabriolet
Bentley Supersports Ice Speed Record Convertible
       1   2   3   4   5   

Bentley Supersports Ice Speed Record Convertible

14/03/2011
Bentley Bentley Supersports Ice Speed Record Convertible è la versione più potente mai realizzata dal costruttore britannico. Ispirata nel nome alla Bentley Continental, che ha superato la velocità di 330 km/h viaggiando su un percorso ghiacciato, la blasonata vettura sarà prodotta in soli 100 esclusivi esemplari. L’auto, autentica regina del lusso, adotta il potente propulsore 6.0 litri W12 da 630 CV, abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti, che regalano prestazioni al limite, come dimostrano i soli 4 secondi per passare da 0 a 100 km/h.
>br>Il costruttore di Crewe, per garantire la massima efficienza della sua creatura, ha ottimizzato il sistema di raffreddamento, impiegando un sistema di alimentazione bifuel, in grado di utilizzare sia benzina che etanolo E85. Questa tecnologia FlexFuel permette di ridurre le emissioni di CO2 del 70%.

Tra le dotazioni spiccano la trazione integrale, che consente una migliore ripartizione della potenza, e i freni in materiale carboceramico. Tre le tonalità presenti in catalogo: Beluga, Quarzite e Bianco Artico, abbinati ad una capote in Dark Grey Metallic. Ricercati gli interni, dove il lusso regna incontrastato. Pelle, Alcantara e fibra di carbonio rendono l’abitacolo elegante e sportivo allo stesso tempo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010