☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Prius +

Toyota Prius + monovolume
Toyota Prius +
       1   2   3   4   

Toyota Prius +

15/03/2011
Toyota Inedita versione della nota ibrida nipponica Prius, la vettura Toyota Prius+ si configura come una full hybrid a sette posti, con interni modulabili secondo le esigenze. L’abitacolo offre, infatti, tre file di sedili, con la fila centrale divisibile e ripiegabile in maniera indipendente, mentre la terza può essere abbattuta. Ma le differenze rispetto al modello di serie non riguardano solo gli interni, cresciuti nella volumetria.

La vettura propone anche un aggiornamento dello schema Hybrid Synergy Drive, che ora prevede la presenza di un inedito power-pack agli ioni di litio, che ne accrescono le prestazioni e riducono gli spazi, per una maggiore funzionalità degli interni.

Tre le modalità di funzionamento per la propulsione: EV, per una mobilità elettrica all’insegna della silenziosità e del massimo rispetto per l’ambiente; ECO, che ottimizza l’efficienza del sistema ibrido ed, infine, POWER, che ne esalta le doti dinamiche. Il lancio sul mercato è previsto a partire dal 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010