☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz C63 AMG Coupè

Mercedes-Benz C63 AMG Coupè coupè
Mercedes-Benz C63 AMG Coupè
       1   2   3   4   5   

Mercedes-Benz C63 AMG Coupè

22/03/2011
Mercedes-Benz Versione sportiva realizzata da AMG per la Casa della Stella, la Mercedes C63 AMG Coupè adotta il potente 6,2 litri benzina, già presente sul modello SLS AMG, equipaggiato con aspirazione e cambio doppia frizione Speedshift a sette marce. Quest’ultimo offre la possibilità di sfruttare il launch control e di essere configurato secondo le proprie esigenze di guida. Ben 457 sono i cavalli erogati, che salgono a 487 con il pacchetto Performance.

Elevate le prestazioni dichiarate dal costruttore, che indicano la velocità massima di 250 km/h, limitati elettronicamente, e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi. A completare il pack contribuisce un impianto di sospensioni, caratterizzato da uno schema a tre bracci nella parte anteriore e multi-link nella parte posteriore. Anche l’impianto frenante è stato adattato alle prestazioni sportive.

La vettura propone anche dotazioni esclusive, come ii cerchi in lega sportivi multirazze di colore nero, inedita griglia d'aria anteriore, diffusore posteriore, lo spoiler appena accennato, inserti Piano Black su pannelli porta e plancia, il volante sportivo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010