☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Corvette Centennial Edition

Chevrolet Corvette Centennial Edition supercar
Chevrolet Corvette Centennial Edition
       1   2   3   4   

Chevrolet Corvette Centennial Edition

08/04/2011
Chevrolet Edizione celebrativa del centenario del marchio americano Chevrolet, la supercar Chevrolet Corvette Centennial Edition si basa sul modello Z06, ma lo special pack di dotazioni sarà disponibile anche sulle vetture ZR1 e Grand Sport. La sportiva a stelle e strisce sfoggia elementi estetici come la livrea realizzata nella colorazione Carbon Flash Metallic nera opaca, cui si aggiungono le pinze dei freni di colore rosso, come i bordini dei cerchi dalla tonalità Centennial Satin Black e disponibili da 18 e 20 pollici.

La vettura adotta nuove sospensioni pluriregolabili grazie al sistema Magnetic Selective Ride Control, mentre l’abitacolo è dominato dalla pelle Ebony con cuciture di colore rosso e da inserti in microfibra. Ultimo, ma non trascurabile dettaglio, vede la presenza di una serie di serigrafie che ritraggono il viso di Louis Chevrolet, fondatore del marchio destinate a cerchi, volante e montanti centrali.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010