☰
Automania.it
Mini - Auto Mini Inspired by Goodwood
Scopri la Mini Inspired by Goodwood : Scheda Tecnica Special Edition
Mini Inspired by Goodwood
       1   2   3   

Mini Inspired by Goodwood Special Edition

14/04/2011
Mini Mini Inspired by Goodwood è una special edition caratterizzata da elementi estetici di fattura artigianale. La 3 porte inglese è stata sviluppata sul modello MINI Cooper S adotta un motore 1.6 twin-scroll da 184 CV e sfoggia una livrea metallizzata Diamond Black. L’allestimento inedito propone un cofano motore privo di sfoghi d’aria, cerchi multirazze da 17 pollici, targhette d’alluminio identificative ed interni estremamente curati. L’abitacolo è dominato da rivestimenti in pelle di colore beige chiaro Corn Silk, evocativi della Rolls-Royce, ed inserti in radica di noce con elementi Piano Black lucidi.

L’equipaggiamento di serie offre i fari xenon adattivi, sensori di parcheggio, cimatizzatore automatico, computer di bordo e il sistema audio MINI Visual Boost Radio con altoparlanti Harman Kardon. Il motore 1.6 twin-scroll in dotazione garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7 secondi con un consumo medio di 5,8 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 136 g/km. Mini Inspired by Goodwood sarà prodotta in 1.000 esemplari e arriverà sul mercato dalla primavera del 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010