☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Bravo Mylife

Fiat Bravo Mylife berlina
Fiat Bravo Mylife
       1   

Fiat Bravo Mylife

11/05/2011
Fiat Fiat Bravo Mylife è un inedito allestimento dedicato alla vettura del Lingotto, che arricchisce ulteriormente la gamma che include già i modelli Qubo, Doblò e Panda. L’equipaggiamento prevede nuove dotazioni sia estetiche che tecniche. Il veicolo propone nuovi dettagli stilistici riconoscibili nella griglia superiore e inferiore della calandra definita da una cornice cromata, che ritroviamo anche nelle maniglie. Disponibili i cerchi in lega da 16 pollici con razze diamantate e due inedite tonalità, Grigio Distinto e Rosso Superbo.

Di serie, sono offerti il climatizzatore manuale, l'Esp con Hill Holder per le partenze in salita, fendinebbia, rivestimenti in pelle per cambio e volante, alzacristalli elettrici anche per i posteriori. Ed ancora: sistema di infotainment, con Blue&Me, che include la porta Usb, Bluetooth, comandi vocali e funzione eco:Drive. In più il navigatore integrato con schermo da 6,5 pollici, la funzione TMC Premium per le info sul traffico in tempo reale, il lettore di Cd e Mp3.

La gamma delle unità comprende i motori a benzina 1.4 da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV e il 1.4 Multiair Turbo da 140 CV con Start&Stop di serie. Mentre tra i diesel troviamo i propulsori 1.6 Multijet 16V da 105 o 120 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010