Automania.it

Chrysler - Auto Chrysler 200 S berlina/cabrio

Chrysler 200 S berlina/cabrio berlina
Chrysler 200 S berlina/cabrio
       1   2   3   4   5   

Chrysler 200 S berlina/cabrio

12/05/2011
Chrysler Nuova versione più sportiva per l’americana Chrysler 200, ora proposta nella versione S e offerta nelle configurazioni berlina e cabrio. Chrysler 200 S acquista maggiore appeal grazie ad alcuni affinamenti estetici riconoscibili nel paraurti ribassato, calandra scura in sostituzione di quella cromata, maniglie e retrovisori in tinta con la carrozzeria, parabole dei fari brunite e nuovi cerchi in lega da 18 pollici.

Anche l’abitacolo, in linea con la carrozzeria, sfoggia elementi di elevata qualità e dal sapore sportivo. A bordo troviamo rivestimenti in pelle traforata per il volante, sedili in pelle riscaldati con inserti scamosciati e logo S su poggiatesta, cielo nero e impianto audio Boston Acoustic CD/DVD/MP3 da 276W con hard disk da 30 gigabyte. La 200 S cabriolet è proposta nelle due varianti con capote o tetto rigido.

Le modifiche riguardano anche la meccanica delle vetture che ora prevedono una nuova geometria delle sospensioni. L’unità in dotazione è il motore V6 3.6 litri Pentastar da 283 CV e 260 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a sei rapporti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010