☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GL Grand Edition

Mercedes-Benz GL Grand Edition Special Edition
Mercedes-Benz GL Grand Edition
       1   2   3   

Mercedes-Benz GL Grand Edition

24/05/2011
Mercedes-Benz Modello speciale e inedito per il suv della Stella Mercedes GL, declinato nell’allestimento Grand Edition, che conclude così la gamma delle vetture offerte in questa versione. Mercedes GL Grand Edition offre un equipaggiamento ricco di dotazioni e di unità. sotto ilò cofano troviamo i motori diesel 350 BlueTEC e 350 CDI da 211 e 265 CV, cui si aggiungono i propulsori a benzina V8 GL 500 e GL 450 (388 e 340 CV). Presenti anche il sistema Parktronic e la trazione integrale.

Esteticamente il veicolo propone una calandra frontale di colore nero lucido, gruppi ottici con fondo nero e l paraurti con luci diurne a LED, mentre le ruote, con cerchi da 20 pollici, con verniciatura grigia o lucidate, offrono un’immagine aggressiva. L’abitacolo propone sedili con rivestimenti bicolore in pelle, offerti nelle tonalità nero/porcellana e nero/rosso, inserti in legno di frassino, tetto di colore nero Designo, pedaliera in acciaio inox, poggiatesta anteriori Comfort e tappetini di lana velours.

L’equipaggiamento include anche il pacchetto Off-Road Pro e i dispositivi Off-Road ABS, Downhill Speed Regulator per il controllo della velocità nelle discese e Hill-Start Assist per l’assistenza nelle salite.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010