☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Beetle Black Turbo

Volkswagen Beetle Black Turbo Special Edition
Volkswagen Beetle Black Turbo
       1   2   3   

Volkswagen Beetle Black Turbo

14/06/2011
Volkswagen Edizione speciale di lancio, la tedesca Volkswagen Beetle Black Turbo sarà disponibile in 600 unità. Il “Maggiolino” sfoggia una livrea total black e carattere sportivo grazie al motore 2.0 TSI da 200 CV, abbinabile al cambio manuale a 6 rapporti o al cambio doppia frizione DSG.

La vettura propone dettagli estetici inediti come grafiche speciali Turbo che spiccano sulle fiancate, tinta in nero perlato, spoiler posteriore, cerchi in lega da 18 pollici, freni decorati di rosso, pacchetto sospensioni ribassate e rivestimento della plancia in look fibra di carbonio.

Riservata esclusivamente al mercato statunitense, la Volkswagen Beetle Black Turbo include tra le dotazioni la connettivitĂ  Bluetooth integrata, il supporto per iPod, illuminazione ambientale in tre diverse colorazioni, sedili con rivestimento sportivo e un sistema audio da 8 casse.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010