☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Scenic 2011

Renault Scenic 2011 monovolume
Renault Scenic 2011
       1   2   

Renault Scenic 2011

17/06/2011
Renault Nuovo look per la transalpina Renault Scenic, rinnovata sia nella versione a cinque posti X Mod che a sette posti. La multispazio d’Oltralpe, disponibile nei tre allestimenti Attractive, Dynamique e Luxe, rielaborati per offrire un nuovo design e inedite varianti cromatiche, adotta l’inedito motore 1.5 dCi da 110 CV, che promette 128 g/km di CO2e si abbina al cambio sequenziale Edc a doppia frizione. La gamma dei propulsori include i propulsori a benzina 1.6 aspirato da 110 CV e 1.4 TCe da 130 CV, mentre i diesel sono rappresentati dalle unità 1.9 dCi da 130 CV ed il più potente 2.0 dCi, declinato nelle potenze da 150 CV, abbinato solo al cambio automatico Proactive, e 160 CV.

In dettaglio, la versione Attractive, che sostituisce la Confort, offre nuovi interni e cerchi in lega Flexwheels da 16 pollici, cui si affiancano, a richiesta, il Pack Visibilità, con navigatore integrato TomTom Live 2.0 e telecamere di assistenza al parcheggio, anteriori e posteriori. Più ricco l’allestimento Dynamique, che rivestimenti interni con trattamento anti-macchia in Teflon e sedili in Tep e tessuto. Infine, sul top della gamma Luxe troviamo i cerchi in lega da 17 pollici, la connessione Bluetooth e il sistema di accesso e avviamento Keyless.

Su tutte le versioni troviamo, di serie, l'impianto audio Bose Sound System con tecnologia Centerpoint e quadro strumenti dotato di Gear Shift Indicator, che suggerisce il cambio marcia, Abs, 4 airbag, climatizzatore manuale, fendinebbia, Esp, volante in pelle e freno di stazionamento elettronico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010