☰
Automania.it

Notizie

Skoda: a Bologna tra sportività ed ecologia


29/11/2010
di Grazia Dragone

Il costruttore ceco presenta al prossimo Motor Show la gamma rinnovata

Skoda: a Bologna tra sportività ed ecologia
Continuano gli annunci in vista dell’apertura del Motor Show di Bologna. Tra i tanti costruttori che parteciperanno al Salone italiano anche Skoda offrirà interessanti novità da destinare ad un mercato sempre più saturo di proposte.

La Casa ceca porterà la nuova gamma Greenline dal cuore ecologico che abbraccia tutti i suoi modelli: Fabia, Superb e Yeti. Presenti anche novità dalla vocazione più sportiva come la Fabia S2000, protagonista nel Campionato Italiano Rally 2010 che, in occasione del Memorial Bettega, sarà guidata dal pilota norvegese Mikkelsen.
Ed ancora: la compatta Fabia RS 1.4 TSI 180 CV (132 kW) DSG, e la Octavia Wagon RS, spinta dal motore 2.0 TSI 200 CV (147 kW) DSG.

Riflettori puntati sulla Yeti GreenLine, che grazie al propulsore 1.6 TDI CR da 105 CV e a soluzioni innovative sul fronte tecnico e aerodinamico, offre consumi pari a 4,6 l/100 km nel ciclo combinato, ed emissioni di CO2 di soli 119 g/km.

Anche l’ammiraglia Superb Wagon non mancherà l’appuntamento con la vetrina emiliana, offrendo eleganza e comfort ed un ricco ventaglio di proposte in fatto di motorizzazioni. La novità più recente vede l’introduzione del propulsore 2.0 TDI 140 CV 4×4 abbinato al cambio DSG.
News Correlate

PdL: i lavavetri lavino i muri! PdL: i lavavetri lavino i muri!
A Bologna il Popolo delle Libertà propone di assumere i lavatori di vetri abusivi per ripulire i muri della città

Adesso si vola anche in elicottero Adesso si vola anche in elicottero
Bologna-Rimini in poco più di 30 minuti

Auto e web: pubblicato il nuovo report della Capgemini Auto e web: pubblicato il nuovo report della Capgemini
In crescita l’utilizzo di Internet per ricerche e acquisti online

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010