Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 1 Coupè/Cabrio

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio coupè
BMW Serie 1 Coupè/Cabrio
       1   2   3   4   5   

BMW Serie 1 Coupè/Cabrio

22/06/2011
BMW Nuovo look per le varianti coupè e cabrio della tedesca BMW Serie 1, che ora mostrano elementi estetici rinfrescati e nuovi accorgimenti tecnici. Commercializzate a partire da marzo 2011, le vetture sfoggiano un’aerodinamica ottimizzata, fari ridisegnati, luci LED e inedite dotazioni. Nel frontale spicca un paraurti aggiornato, mentre sotto la pelle troviamo l’Air Curtain, che convoglia l’aria dal frontale ai passaruota anteriori, determinando, in tal modo, un’accresciuta efficienza in termini di aerodinamica.

Tra i dettagli estetici, spicca anche la presenza di una sottile modanatura posta sopra i fari anteriori. Il catalogo si arricchisce di nuove tonalità come il Vermilion Red e il Marrakesh Brown, ed include cerchi da 17 pollici, caratterizzati dal disegno a stella, e da 18 pollici, con razze a V. Arriva anche il sistema di recupero dell’energia in frenata, che nel programma EfficientDynamics, si aggiunge al dispositivo Start/Stop e all’indicatore di cambiata ottimale.

Anche gli interni offrono interessanti novità, riconoscibili nei nuovi rivestimenti, nel volante sportivo, optional, in pelle con bilancieri, nel pulsante di attivazione/disattivazione DSC con simbolo e nuove finiture cromate.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010