☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Viano Pearl Vision

Mercedes-Benz Viano Pearl Vision prototipo
Mercedes-Benz Viano Pearl Vision
       1   2   

Mercedes-Benz Viano Pearl Vision

02/08/2011
Mercedes-Benz Show car destinata al Salone di Francoforte 2011, il multispazio della Stella Mercedes Viano Vision Pearl adotta elementi mutuati dal mondo della nautica. La vettura sfoggia una livrea realizzata con trattamento superficiale opaco e dotazioni premium. L’abitacolo offre l’impianto audio della Bang & Olufsen, denominato BeoSound Viano, da 1.320 watt a 18 uscite, e i vetri laterali con tecnologia elettrocromica, che permette di oscurare i cristalli grazie agli interruttori posti sulla plancia.

Gli interni spiccano per gli abbinamenti cromatici bianco/grigio dei rivestimenti in pelle e per le finiture in alluminio spazzolato. Presente anche la connessione internet W-Lan, con cui i passeggeri possono accedere alla rete dai dispositivi portatili. Inoltre, un tetto apribile garantisce la massima luminosità dell’ambiente. Sotto il cofano pulsa il motore V6 turbodiesel da 224 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010