Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS

Mercedes-Benz CLS coupè
Mercedes-Benz CLS
       1   2   3   

Mercedes-Benz CLS

24/05/2008
Mercedes-Benz Mercedes CLS Inconfondibile berlina-coupè di casa Mercedes rinnovata nel design e nella meccanica. La calandra presenta due listelli al posto di quattro, gli specchietti retrovisori hanno un disegno diverso rispetto alla versione precedente, mentre la parte posteriore è caratterizzata da un nuovo spoiler, nuovi gruppi ottici e differenti terminali di scarico. Gli interni propongono un nuovo volante a 3 razze multifunzione, nuova grafica della strumentazione ed inediti abbinamenti di colore.

Per quanto riguarda la gamma motori, sono state introdotte due nuove motorizzazioni a benzina. La CLS 280, dotata di un V6 da 2.996 cc, eroga una potenza di 231 CV, mentre la CLS 350 CGI è equipaggiata con un propulsore V6 di 3.498 cc ad iniezione diretta da 295 CV. La CLS 500 offre un potente V8 da 5,5 litri da 388 CV, mentre la CLS 320 CDI ha in dotazione il V6 diesel con 224 CV. Il modello più potente e lussuoso della gamma è la CLS 63 AMG, con il suo V8 AMG da 6,3 litri da 514 CV che offre cerchi in lega AMG da 19 pollici ed esuberanti terminali di scarico. Tutti i modelli CLS hanno di serie il cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC. Gli equipaggiamenti della CLS sono adeguati al blasone del Marchio. I due allestimenti, Chrome e Sport, oltre ad offrire una dotazione di serie eccellente, possono essere maggiorati attingendo dalla lunga lista di optional. La CLS di nuova generazione adotta gli impianti audio e telematici NTG 2.5, lettore CD e DVD compatibile con il formato MP3 ed un'interfaccia Bluetooth.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010