☰
Automania.it

Lancia - Auto Lancia Flavia Cabrio

Lancia Flavia Cabrio cabriolet
Lancia Flavia Cabrio
       1   2   

Lancia Flavia Cabrio

31/08/2011
Lancia Inedita variante a cielo aperto, la vettura Lancia Flavia Cabrio offre una lunghezza pari a 4,9 metri, un’altezza di 1,4 m per una larghezza pari a 1,8 m. grazie alle generose dimensioni la vettura si collocata al top del segmento D offrendo il massimo dell’abitabilità, confortevole per quattro occupanti adulti. La sportiva sfoggia un look elegante e dinamico ed elementi estetici come l'inedita griglia con marchio Lancia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. Il profilo laterale appare slanciato e dinamico grazie anche ai cerchi in lega da 18 pollici.

Troviamo, inoltre, i fari posteriori a LED uniti da una sottile barra cromata, un terminale di scarico, doppio e cromato, e una raffinata capote in tela a comando elettrico. Sofisticato l’ambiente interno, che fonde soluzioni tecnologiche a dettagli di stile. Presenti una nuova consolle con eleganti cornici cromate e un ampio display centrale; un inedito volante rivestito in pelle pieno fiore con comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono e sedili in pelle pregiata con poggiatesta attivi.

Equipaggiata con il propulsore a benzina 2,4 litri da 175 CV e cambio automatico a 6 marce, la Lancia Flavia Cabrio è proposta in un esclusivo allestimento all inclusive. Molto ricca la dotazione di serie, ch vanta la selleria in pelle pregiata, controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, ABS di ultima generazione, numerosi airbag, attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini, sistema multimediale Uconnect® con navigatore satellitare, impianto Hi-Fi Boston Acoustic Sound System. Sotto la pelle pulsa il motore a benzina 2,4 litri da 175 CV abbinato al cambio automatico a 6 marce.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010