☰
Automania.it

Volvo - Auto Volvo XC90 2012

Volvo XC90 2012 suv
Volvo XC90 2012
       1   2   3   

Volvo XC90 2012

09/09/2011
Volvo Restyling per il SUV nordico Volvo XC90 2012 che ora sfoggia nuovi elementi estetici per essere competitivo in un segmento sempre più affollato. Nel frontale spiccano i fari anteriori con luci diurne DRL e la fascia paraurti metallizzata ridisegnata, mentre nel posteriore troviamo nuovi gruppi ottici con doppie guide di luce, luci di stop a diodi LED e lampadine silver per gli indicatori di direzione.

Tra le dotazioni sono inclusi anche i cerchi in lega a 6 razze da 18 pollici di colore argento opaco e le barre sul tetto con finitura argentata. A bordo le novità si limitano al nuovo volante a 3 razze, abbinato a dettagli in alluminio. Presente un'evoluzione del sistema Volvo On Call, abbinato alla connessione Bluetooth che consente lo streaming di brani musicali dal proprio lettore. Disponibile anche l'applicazione mobile che mette in contatto il conducente con la propria auto parcheggiata tramite iPhone o smartphone Android. Generoso in termini di spazio, gli interni sono configurati per 7 posti.

Due gli allestimenti in catalogo: Executive e R-Design. Il primo offre dettagli e finiture esclusive, come i sedili in pelle ventilati con la funzione massaggio. Più sportiva la versione R-Design che include nell’equipaggiamento i cerchi in lega da 19 pollici. La gamma delle unità conferma i motori a 3.2 benzina a 6 cilindri da 243 CV e 2.4 diesel a 5 cilindri in versione D5 da 200 CV e D3 da 163 CV, quest'ultima in abbinamento alla versione FWD a trazione anteriore, mentre le altre saranno disponibili anche con la trazione integrale AWD.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010