☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Juke Kuro Limited Edition

Nissan Juke Kuro Limited Edition Special Edition
Nissan Juke Kuro Limited Edition
       1   2   3   4   

Nissan Juke Kuro Limited Edition

09/09/2011
Nissan Versione speciale per il crossover nipponico Nissan Juke, ora declinata nella variante Nissan Juke Kuro Limited Edition prodotta in soli 2.800 esemplari, che si distinguono per alcuni elementi estetici nuovi. Tra i dettagli inediti spiccano gli specchietti e le maniglie in colore nero e i cerchi in lega da 17 pollici verniciati in nero lucido. Due le tonalità disponibili per la carrozzeria: Force Red e Metallic Black, mentre la gamma dei motori offre tre propulsori: un diesel da 1.5 l da 110 CV e due unità 1.6 a benzina dalla potenza di 117 CV, per la variante aspirata, e 190 CV per il turbo a iniezione diretta. Quest’ultimo è abbinato al cambio a variazione continua CVT e alla trazione integrale AWD.

Ricco il pack di dotazioni della Kuro Limited Edition, derivata dall’allestimento Tekna. A bordo troviamo il Nissan Dynamic Control System e il Nissan Connect Infotainment System, che permette di gestire il navigatore satellitare, la telecamera a colori per le manovre di parcheggio di retromarcia e il climatizzatore. Completano la lista la chiave Intelligent Key, i sensori pioggia e i sensori crepuscolari per l’accensione dei fari.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010