Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo R Line

Volkswagen Polo R Line berlina
Volkswagen Polo R Line
       1   2   

Volkswagen Polo R Line

20/09/2011
Volkswagen Si amplia la gamma della famiglia R Line, che ora include l’inedita Volkswagen Polo R Line, configurata in veste più aggressiva. Il pacchetto sportivo R Line aggiunge alla sobria Polo paraurti specifici con diffusore posteriore. Ed ancora: cerchi in lega Mallory da 16 pollici, calandra di colore nero lucido con il logo R Line, il terminale di scarico cromato, lo spoiler posteriore e i listelli sottoporta con logo R Line e in tinta con la carrozzeria. Completano la dotazione le luci diurne e i fari fendinebbia con tecnologia LED.

Tra gli optional sarà disponibile anche l’assetto ribassato di 15 mm. La gamma delle tonalità comprende le colorazioni Bianco Candy e Rosso Flash e le tinte metallizzate Argento Riflesso, Grigio Pepper, Blu Shadow e Hot Orange, più il colore perlato Deep Black. Gli interni sfoggiano sedili sportivi rivestiti con tessuto Kyalami, poggiatesta anteriori con il logo R Line, padiglione di colore nero, volante in pelle con finiture in alluminio e simbolo R Line, inserti in nero lucido, pedaliera in alluminio e listelli battitacco con il logo R Line.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010