☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Punto Blue&Me

Fiat Punto Blue&Me berlina
Fiat Punto Blue&Me

       1   2   

Fiat Punto Blue&Me

07/10/2011
Fiat Fiat Punto Blue&Me è un inedito allestimento che offre di serie l'innovativo sistema Blue&Me, che permette di utilizzare tutti gli strumenti disponibili per la comunicazione e l’intrattenimento senza staccarsi dal volante. Si potrà telefonare e ascoltare gli SMS in arrivo su un cellulare Bluetooth compatibile, consultare la rubrica telefonica e ascoltare MP3 grazie al software eco:Drive.

L’automobilista potrà analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti per ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto sull'ambiente.

Dal punto di vista estetico la vettura si caratterizza per il nuovo colore della carrozzeria metallizzato Blu Profondo con specchietti e maniglie in tinta e cerchi in lega da 15 pollici. Ricco il pack di dotazioni a bordo che include anche il climatizzatore, la radio con lettore cd/mp3 e 4 airbag.

Sotto il cofano le unità sono dotate di Start&Stop. Due sono i motori a benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV), mentre i propulsori diesel sono rappresentati dal motore 1.3 Multijet II da 75 CV. Presenti anche il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano) e il 1.4 da 77 CV a doppia alimentazione (benzina/GPL).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010