☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Colorado 2012

Chevrolet Colorado 2012 pick up
Chevrolet Colorado 2012

       1   2   3   4   

Chevrolet Colorado 2012

10/10/2011
Chevrolet Nuova generazione per il pick up a stelle e strisce Chevrolet Colorado 2012, disponibile in 26 combinazioni destinate al mercato globale. Nella gamma sono incluse le configurazioni Single Cab a cabina singola, Extended Cab a passo lungo e Crew Cab a doppia cabina e gli allestimenti LS, LT e LTZ. Le novità estetiche seguono l’orientamento stilistico del costruttore, riconoscibile nei fari posteriori a LED ed interni di fascia premium, realizzati per garantire il massimo comfort agli occupanti. Mentre il frontale sfoggia linee più morbide, cofano motore sempre massiccio e la nota doppia mascherina a nido d'ape.

Disseminate sulla carrozzeria, le cromature su mascherina, fendinebbia, specchietti laterali e maniglie delle portiere conferiscono un aspetto più grintoso. L’abitacolo ospita un cockpit elegante e tecnologico con funzionalità come il climatizzatore a controllo elettronico e l'impianto multimediale, ch include il lettore CD-Mp3 con ingressi AUX e USB.

Le unità disponibili includono i propulsori Duramax a 4 cilindri come il 2.5 turbodiesel da 150 CV e 350 Nm di coppia massima, e il 2.8 turbodiesel da 180 CV e 470 Nm di coppia massima con turbina a geometria variabile e disponibile con il cambio automatico Hydra-Matic a 6 rapporti. Entrambi i motori sono offerti in abbinamento al cambio manuale a 5 marce e disponibili con trazione posteriore o a quattro ruote motrici. La dotazione di serie offre due airbag, l'ESP, l'ABS, il dispositivo di controllo di trazione, il cornering brake control. Il lancio commerciale è revisto per il 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010