☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Pulse

Renault Pulse city car
Renault Pulse

       1   

Renault Pulse

31/10/2011
Renault Citycar realizzata esclusivamente per il mercato indiano, la compatta Renault Pulse è stata disegnata nel Centro Design situato a Mumbai, puntando ad un target giovane e urbano, in forte crescita nel subcontinente indiano. Ispirata nelle linee alla Nissan Micra, la Pulse sarà costruita a Chennai, dove la nipponica vienen realizzata, e adotterà il motore diesel 4 cilindri 1,5 litri, messo a punto dell’équipe di Renault Sport F1.

Offerta con una formula di garanzia di 4 anni nella quale sono inclusi anche molti servizi, la citycar farà il suo debutto al Salone di New Delhi, dove sarà affiancata da una concept che ne anticipa la versione sportiva. Il lancio commerciale è previsto per gennaio 2012.
In dettaglio la vettura si caratterizza per la linea sportiva, la guida dinamica e gli equipaggiamenti, che includono l’avviamento senza chiave e i retrovisori ripiegabili. Eccellente il rapporto consumo-prestazioni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010