Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Passat CC

Volkswagen Passat CC berlina
Volkswagen Passat CC

       1   2   3   

Volkswagen Passat CC

04/11/2011
Volkswagen La nuova Volkswagen Passat CC offre un frontale e un posteriore aggiornati, evocando nello stile un modello di fascia premium. Le sue dotazioni, ancora più esclusive, includono, di serie, i fari anteriori bixeno e gruppi ottici tridimensionali a led. Esclusivi gli interni, dove i sedili offrono i poggiatesta con regolazione longitudinale, sono climatizzati e hanno la funzione massaggio. Inediti i sistemi di navigazione satellitari, infotelematici e audio. Tra le dotazioni figurano anche i dispositivi di sicurezza come il Side Assist Plus, il Lane Assist, il Dynamic Light Assist per gli abbaglianti, il riconoscimento dei segnali stradali attraverso la telecamera, il sistema che monitora la stanchezza del guidatore e la radio RCD 310.

La gamma delle unità accoglie motori a iniezione diretta con turbocompressore, dotati di stop&start e recupero dell’energia in rilascio. I diesel offrono un 2 litri, offerto nelle potenze da 140 e 170 CV. I propulsori a benzina offrono, invece, le unità 1,6 litri da 160 CV, il 2 litri da 210 CV, il V6 3.6 da 300 CV. Dedicati al Nordamerica, invece, i motori 2 litri da 200 CV e V6 3.6 da 280 CV, insieme al Diesel da 140 CV. In abbinamento sono proposti il cambio DSG e la trazione integrale 4Motion. Il lancio commerciale è fissato per febbraio 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010