☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet TrailBlazer 2012

Chevrolet TrailBlazer 2012 suv
Chevrolet TrailBlazer 2012

       1   2   3   4   5   

Chevrolet TrailBlazer 2012

16/11/2011
Chevrolet Sviluppato parallelamente al pick-up Colorado, del quale condivide il pianale e le unità, dalla divisione brasiliana di General Motors e prodotto in Thailandia, il SUV Chevrolet TrailBlazer si rinnova per debuttare sul mercato nel 2012. La nuova generazione del suv americano adotta il motore 2.8 turbodiesel Duramax da 180 CV. Tra i dettagli estetici spicca il frontale caratterizzato da fari a LED, fendinebbia, varie cromature e cerchi in lega da 20 pollici, dedicati all’allestimento top della gamma.

Gli interni, confortevoli per sette occupanti, propongono sedili rivestiti in pelle e dotazioni tecnologiche come il sistema multimediale HVAC con presa USB e connessione Bluetooth. Ed ancora: finiture in mogano scuro opaco, climatizzatore bizona e numerosi vani portaoggetti. Infine, in abbinamento al propulsore, che dispone di un turbocompressore a geometria variabile che garantisce prestazioni elevate con uno sguardo all’efficienza, è offerto anche il sistema di trazione all-wheel-drive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010