☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat 500 Nation Limited Edition

Fiat 500 Nation Limited Edition city car
Fiat 500 Nation Limited Edition

       1   2   

Fiat 500 Nation Limited Edition

25/11/2011
Fiat Fiat 500 Nation Limited Edition è una nuova speciale versione del Cinquino, che sarà prodotta in soli 500 esemplari, tutti numerati. La vettura, disponibile in versione berlina e convertibile, è dedicata alle grandi nazioni in cui viene commercializzato il modello. Si parte dagli States.

Nella variante berlina, la 500 Nation America Limited Edition è offerta nell'esclusivo colore metallizzato Blu America ed è caratterizzata dalle calotte specchi con grafiche Stars & Stripes, sticker linea cintura dedicati e cerchi in lega da 16 pollici con bordo coppetta rosso. L'ispirazione e l'iconografia USA vengono riprese anche negli interni con sedili rosso/avorio e plancia in tinta bianca a contrasto.

Nella versione convertibile, la vernice bianco tristrato e le calotte specchi Star&Stripes vengono abbinate alla capote rossa e alle grafiche con i colori della bandiera statunitense nella linea cintura. In questo caso i cerchi da 16 pollici sono rifiniti dal bordo coppetta di colore blu. In entrambe le declinazioni, la citycar del Lingotto adotta di serie il condizionatore manuale un kit completo di cromature esterne. Infine, troviamo un badge sul montante che riporta il numero seriale. La Fiat 500 Nation America Limited Edition sarà disponibile da fine febbraio 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010