☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing

Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing supercar
Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing

       1   2   3   

Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing

06/12/2011
Renault Realizzata in soli 49 esemplari, l’esclusiva Renault Laguna Coupé Monaco GP Racing è l’allestimento pepato della Renault Laguna Coupè. La sportiva del marchio Renault adotta cerchi in lega Chrome Shadow da 18 pollici di colore nero ed il propulsore 2.0 litri dCi da 150 CV. Nel ricco equipaggiamento è prevista la presenza del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, la verniciatura nera opaca Black Matte, tetto e retrovisori in nero metallizzato, nuove appendici aerodinamiche e cambio manuale a 6 marce.

Spiccano, inoltre, sulla presa d’aria anteriore un fregio con la denominazione Monaco GP, mentre sulla fiancata è presente una placchetta identificativa con il numero dell’esemplare. Non mancano il cruise control, navigatore integrato Live Connection, kit vivavoce Bluetooth, Easy Access System per aprire, avviare e chiudere la vettura senza chiavi.

Infine, chiude il kit di dotazioni il sistema Energy Start Management, che permette di raggiungere livelli di CO2 pari a 126 g/km con consumi nel ciclo medio di 4,8 l/100 km. A bordo della Renault Laguna Coupè Monaco GP troviamo i sedili in tessuto e pelle, con loghi specifici sugli schienali. La plancia è realizzata con impunture a contrasto nella tinta Grigio Tech, così come i tappetini, ed è impreziosita da modanature e dettagli in Bianco Nacré. Sulla console centrale, una placca riporta il numero della vettura.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010