☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Cross up!

Volkswagen Cross up! prototipo
Volkswagen Cross up!

       1   2   3   4   5   

Volkswagen Cross up!

13/12/2011
Volkswagen Ulteriore declinazione della compatta tedesca, la concept Volkswagen Cross up! anticipa il design di una versione a 5 porte della up! che si affiancherà, probabilmente, ai modelli Crosspolo, Crossgolf e CrossTouran, già presenti nella gamma.
Rispetto al modello di partenza, la Volkswagen Cross up! offre un‘altezza rialzata di 15 mm ed una livrea caratterizzata dalla brillante tonalità Rosso Tornado, abbinata alle tinte Light Silver degli specchietti retrovisori, argento opaco delle barre portatutto sul tetto, antracite scuro de passaruote e minigonne, nero e argento delle modanature laterali. Completano il pacchetto di dotazioni estetiche la griglia a nido d’ape, i cerchi in lega Mythos da 16 pollici.

L’abitacolo si caratterizza per la presenza di sedili rivestiti in tessuto con parte centrale rossa e laterale grigia, mentre la plancia e i pannelli porta esibiscono inserti in tinta con la carrozzeria.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010