☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Sonic RS

Chevrolet Sonic RS monovolume
Chevrolet Sonic RS

       1   2   3   4   5   

Chevrolet Sonic RS

21/12/2011
Chevrolet Nota alle nostre latitudini con la denominazione di Aveo, l�americana Chevrolet Sonic si fa pi� cattiva con la versione RS, grazie al motore turbocompresso e a nuove soluzioni estetiche e meccaniche. L�allestimento sportivo adotta il propulsore 1.4 turbo Ecotec da 140 CV per una coppia massima pari a 200 Nm. L�unit� � abbinata al cambio manuale o automatico a 6 rapporti e si affida sospensioni con uno schema McPherson all'anteriore e molle e barra stabilizzatrice pi� rigide e ammortizzatori a gas al posteriore, oltre a quattro freni a disco.

La Chevrolet Sonic RS sfoggia un nuovo design nel frontale, ora caratterizzato dalla presenza griglia e fendinebbia dal disegno specifico, mentre il posteriore presenta un estrattore e terminale di scarico sdoppiato in acciaio inox. Le dotazioni includono anche cerchi da 17 pollici dedicati e, per l'abitacolo, sedili avvolgenti rivestiti in pelle con cuciture rosse e logo RS impresso sulla seduta, volante di ispirazione racing a tre razze, pedaliera in alluminio e leva del cambio sportiva.

La strumentazione � stata aggiornata con una nuova grafica e a bordo troviamo anche il sistema multimediale MyLink, dotato di schermo tattile da 7 pollici che permette di controllare diverse funzionalit� della vettura. Offerta nelle tonalit� Victory Red, Summit White, Cyber Grey Metallic e Black Granite Metallic, la nuova Chevrolet Sonic RS sar� inizialmente commerciata negli Sates a partire dalla fine del 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010