Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Multivan Business

Volkswagen Multivan Business monovolume
Volkswagen Multivan Business

       1   2   3   4   

Volkswagen Multivan Business

29/12/2011
Volkswagen Lusso e comfort ai massimi livelli per il veicolo Volkswagen Multivan Business, che offre un ambiente esclusivo ideale per le esigenze lavorative e per il tempo libero. Gli interni sono dominati dal legno e dal pellame, mentre due sedili tipo pullman integrano le cinture di sicurezza a tre punti nella terza fila assicurando la massima sicurezza nella zona posteriore. I sedili individuali sono riscaldati e regolabili elettricamente ed un piccolo frigo integrato offre bevande e snack. Inoltre, un controllo ausiliario della climatizzazione regola la temperatura dell’abitacolo ed il tavolo estraibile multifunzione può essere ripiegato per guadagnare più spazio.

Tra le dotazioni troviamo il collegamento internet wireless, mentre il Digital Voice Enhancement System (DVE) consente la comunicazione fra i passeggeri. Il Dynaudio Sound System permette di collegare e ascoltare iPod e iPhone.
Il conducente si affida ad un sistema di radionavigazione RNS 510, volante multifunzione, assistenza ParkPilot con camera di retromarcia, retrovisori elettrici, sistema di telefonia, lane change assistant e controllo della pressione degli pneumatici.

Fra i sistemi di sicurezza passiva il Multivan Business, può contare su airbag laterali e a tendina sull’anteriore e solo a tendina per i posti posteriori. Il veicolo adotta due portelloni laterali scorrevoli elettricamente, cerchi da 17 pollici e fari allo xenon.
Due le unità presenti nella gamma dei propulsori: TDI da 140 o 180 CV, oppure TSI, a benzina, da 204 CV. Tutti i motori sono accoppiabili al cambio automatizzato DSG e doppia frizione e la trazione integrale 4MOTION a controllo elettronico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010