☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Crafter 4motion

Volkswagen Crafter 4motion monovolume
Volkswagen Crafter 4motion

       1   2   3   

Volkswagen Crafter 4motion

02/01/2012
Volkswagen Nuova versione a quattro ruote motrici per il veicolo commerciale tedesco Volkswagen Crafter 4motion, che si affida allo specialista austriaco nella trazione integrale Achleitner. La nuova variante adotta il potente motore 2.0 litri biturbo da 163 CV, già presente sui modelli Amarok e Transporter, la cui coppia è di 400 Nm a 1.800 giri. Grazie alla tecnologia di brodo, Volkswagen Crafter 4Motion garantisce le prestazioni di un fuoristrada.

Il sistema di trazione integrale in dotazione, permanente distribuita in maniera uguale (50:50) sui due assali, con blocco dei differenziali, di serie, sia sulla scatola di rimando, sia sull’asse posteriore. tiene conto del carico del veicolo. Rispetto al modello di serie, Achleitner ha modificato la trasmissione, entrambi gli assali, ora dotati di molle rinforzate, gli ammortizzatori, resi più rigidi, e le barre stabilizzatrici che sollevano il veicolo di circa dieci cm.

Volkswagen Crafter 4MOTION Achleitner è disponibile in tutte le varianti di carrozzeria, furgonato, vetrato, autotelaio a cabina doppia o singola, ribaltabili con vari passi e altezze di tetto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010