Dodge - Auto Dodge Charger Redline
Scopri la Dodge Charger Redline: Scheda Tecnica tuning
1 2
Dodge Charger Redline tuning
04/01/2012
La prima prevede nuove soluzioni stilistiche ed aerodinamiche, con l’adozione di elementi in fibra di carbonio riconoscibili nello splitter anteriore, nelle prese d’aria laterali e nell’alettone posteriore. Presenti anche i cerchi in lega diamantati neri da 20 pollici e la vernice specifica Redline. Gli interni offrono un pomello in alluminio, pedali in acciaio e una strumentazione rivista per questa edizione speciale.
La seconda versione si distingue per la meccanica affinata grazie ad un nuovo sistema di scarico in grado di aggiungere più potenza e un sound più marcato. Inoltre, all’anteriore troviamo una nuova barra anti rollio, mentre i nuovi freni garantiscono una frenata più prestazionale.
Più estrema e cattiva, l’ultima versione promette prestazioni elevate. Il propulsore V8 HEMI 5.7 litri di base va in soffitta per lasciare spazio al nuovo V8 7.0, la cui potenza pari 590 CV rende questa configurazione riservata all’uso in pista. Il lancio commerciale dei tre modelli è previsto alla fine del 2012.