☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Fusion 2013

Ford Fusion 2013 berlina
Ford Fusion 2013

       1   2   3   

Ford Fusion 2013

10/01/2012
Ford Prima berlina disponibile nelle versioni benzina, ibrida e ibrida ricaricabile, ciascuna destinata a diventare leader nel suo segmento per efficienza e versioni disponibili, la rinnovata Ford Fusion 2013 non deluderà i suoi estimatori.
Il design risulta elegante e dinamico allo stesso tempo, mentre i livelli straordinari di risparmio carburante e le tecnologie di ultima generazione in dotazione la rendono un’autentica leader nel suo segmento. La varietà di motorizzazioni disponibili è la più ampia nel segmento delle vetture medie. La gamma comprende versioni ibride e ibride ricaricabili, due motori EcoBoost a quattro cilindri, un motore ad aspirazione con quattro cilindri, il sistema Start&Stop automatico, trazione sia anteriore che integrale e trasmissioni a sei rapporti con cambio manuale o automatico a scelta.

Per il motore EcoBoost da 1,6 litri sono previsti consumi pari a 26 mpg in città e 37 mpg in autostrada. Per chi non intende rinunciare alle prestazioni potrà scegliere il top della gamma EcoBoost da 2,0 litri, abbinato alla trasmissione a sei rapporti SelectShift Automatic, ruote e pneumatici da 19 pollici e trazione integrale con possibilità di trasmettere coppia aggiuntiva al posteriore.
Mentre la Fusion Ibrida è equipaggiata con il nuovo motore benzina da 2,0 litri con quattro cilindri a ciclo Atkinson. Per questo motore sono previsti consumi pari a 47 mpg in città e 44 mpg in autostrada. Tuttavia, il massimo dell'efficienza in termini di consumi è offerto dalla versione ibrida ricaricabile Fusion Energi.

L’equipaggiamento in fatto di tecnologia risulta ricco e si avvale di dispositivi come il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di controllo adattivo della velocità, il sistema di parcheggio semiautomatico e infine il sistema di rilevamento veicoli nella zona d'ombra (BLIS). La gamma Fusion offre inoltre l'ultima versione di MyFord Touch® e i sistemi SYNC e MyFord Touch (basato su SYNC).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010