☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Mokka

Opel Mokka suv
Opel Mokka

       1   2   3   4   5   

Opel Mokka

14/02/2012
Opel Opel Mokka, la nuova proposta per il mercato pensata dal costruttore tedesco, con i suoi 4,28 metri di lunghezza, promette spazio e comfort per cinque occupanti, senza dimenticare un ricco corredo tecnologico.
Tre motori efficienti assicurano un’esperienza di guida dinamica: il benzina 1.6 litri da 115 CV, un turbo benzina 1.4 litri da 140 CV e un turbodiesel 1.7 CDTI da 130 CV. Aumenta la sicurezza grazie alle nuove tecnologie come i sistemi di assistenza alla guida basati sulla telecamera anteriore (Opel Eye) e su quella posteriore.

Opel Mokka può essere dotato di trazione anteriore o integrale. La trazione integrale assicura un livello elevato di stabilità e sicurezza, anche sui terreni più accidentati. Quando maneggevolezza e trazione sono messe alla prova, il sistema trasferisce automaticamente la potenza alle ruote posteriori. A migliorare l’esperienza di guida contribuiscono dispositivi come il Controllo Elettronico della Stabilità (ESC), il Controllo della Trazione (TC), il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist (HSA) e il sistema di controllo della velocità in discesa Hill Descent Control (HDC).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010