☰
Automania.it

Lancia - Auto Lancia Thema AWD

Lancia Thema AWD berlina
Lancia Thema AWD

       1   2   3   4   5   

Lancia Thema AWD

21/02/2012
Lancia L’ammiraglia Lancia Thema, ultimo gioiello della gamma, aggiunge al proprio equipaggiamento il più avanzato sistema a integrale del segmento che consente di controllare, in totale sicurezza, la vettura anche in condizioni estreme.
L'innovativo sistema AWD di Lancia Thema disattiva automaticamente la trazione integrale se non necessaria, senza intervento del conducente, scaricando la coppia sull'asse posteriore, massimizzando il risparmio di carburante, con prestazioni eccezionali.

Inoltre, per affrontare al meglio un fondo stradale a scarsa aderenza, il sistema AWD si attiva automaticamente durante i mesi più freddi. Tecnicamente sofisticata e completamente automatizzata, la trazione AWD di Lancia Thema è stata progettata per ridurre fino al 5% il consumo di carburante rispetto ai sistemi di trazione integrale permanente.

Per offrire ulteriore sicurezza, la Lancia Thema V6 a trazione integrale monta ruote da 19 pollici specifici, con pneumatici all-season P235/55R19 ad altre prestazioni. La versione a trazione integrale di Lancia Thema è abbinata al potente 3.6 V6 Pentastar da 286HP, realizzato in alluminio e abbinato al cambio automatico a 8 rapporti sviluppato da ZF. Lancia Thema può essere personalizzata con cerchi da 18 e 20 pollici e tre calandre diverse. La vettura sarà disponibile a partire dall’autunno 2012 negli allestimenti Platinum e Executive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010