☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Traverse 2013

Chevrolet Traverse 2013 suv
Chevrolet Traverse 2013

       1   2   3   

Chevrolet Traverse 2013

06/04/2012
Chevrolet Si rinnova il crossover a stelle e strisce Chevrolet Traverse MY 2013, che offre nuovi dettagli estetici e inedite dotazioni. Il frontale si richiama ad altri modelli della Casa, mentre l'abitacolo garantisce il massimo comfort per otto occupanti, disposti su tre file. Spazio so il bagagliaio da ben 691 litri. il veicolo si caratterizza per la presenza di nuove finiture e scelte cromatiche per i pellami e i pannelli, inoltre, la plancia ospita il sistema multimediale MyLink di ultima generazione. I sedili anteriori sono dotati di nuovi braccioli e di otto regolazioni elettriche.

L’equipaggiamento include l'innovativo airbag centrale tra i sedili anteriori, i sistemi di sicurezza Side Blind Zone Alert e Rear Cross Traffic Aler, la telecamera posteriore per il parcheggio, l'Hill Start Assist, il navigatore satellitare e il sistema OnStar per le chiamate d'emergenza automatiche in caso d'incidente. La propulsione si affida al motore V6 di 3.6 litri a iniezione diretta di benzina da 288 CV, abbinato alla trasmissione automatica a sei rapporti. Chevrolet Taverse 2013 è proposta in abbinamento ad una trazione anteriore o a quatto ruote motrici a controllo elettronico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010