☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Cargo Up!

Volkswagen Cargo Up! prototipo
Volkswagen Cargo Up!

       1   2   

Volkswagen Cargo Up!

16/04/2012
Volkswagen Progettato per garantire una elevata capacità di trasporto la concept Volkswagen cargo up! garantisce un volume di carico pari a 1.400 litri. Veicolo versatile ed economico, il prototipo è stato presentato al Salone di Ginevra 2012. A bordo troviamo un solo sedile riservato a chi guida e spazio a volontà.

I cristalli posteriori sono completamente oscurati e all’esterno in tinta con la carrozzeria, proposta anche nella brillante tonalità rosso tornado. Il look fa riferimento al modello cross up! e presenta protezioni sottoscocca anteriore e posteriore oltre che di rivestimenti sottoporta. Sul tetto troviamo i mancorrenti, come sulla cross up!.

A bordo un’apposita protezione dal carico dietro il guidatore, integrata nello schienale fino all’altezza delle spalle, è separata e costituita da un elemento in plexiglas all’altezza dell’appoggiatesta. Una rete posta accanto al sedile e gli occhielli di ancoraggio nel pianale e nelle fiancate garantiscono la massima sicurezza di trasporto. Inoltre è installato un sistema di fissaggio per attrezzi e cassette da trasporto.

Cargo up! può raggiungere la velocità massima di 160 km/h grazie all’unità di accesso della gamma, da 60 CV. I consumi si attestano nel ciclo combinato su valori pari a 4,5 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 105 g/km.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010