☰
Automania.it

Mitsubishi - Auto Mitsubishi ASX 2012

Mitsubishi ASX 2012 suv
Mitsubishi ASX 2012

       1   2   3   

Mitsubishi ASX 2012

17/04/2012
Mitsubishi Versione rinnovata, presentata in occasione del New York International Auto Show 2012, il crossover compatto Mitsubishi ASX 2012 offre interessanti novità sia sul fronte stilistico che delle dotazioni.
Il restyling prevede un frontale ridisegnato con linee più morbide che riflettono la trasformazione del design Mitsubishi verso un look solido, sicuro e semplice. Anche il posteriore risulta rivisto ed in linea con le mutazioni estetiche del frontale.

Tra le novità compaiono nuovi tessuti per gli interni e inediti particolari cromati per le porte anteriori. A bordo spicca la nuova console centrale, con il pulsante All Wheel Control (AWC) al posto dell’attuale manopola girevole. La meccanica si affida a sospensioni posteriori multilink migliorate per una maggior manovrabilità e comfort di guida. Inediti anche i cerchi in lega da 18 pollici. Il lancio commerciale in Europa è previsti a partire dalla fine del 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010