☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot Urban Crossover Concept

Peugeot Urban Crossover Concept prototipo
Peugeot Urban Crossover Concept

       1   2   3   

Peugeot Urban Crossover Concept

27/04/2012
Peugeot L’ nedita concept Peugeot Urban Crossover rappresenta l’anticipazione stilistica di una vettura del segmento B. In dettaglio, lunghezza e larghezza si attestano rispettivamente su valori pari a 4,14 e 1,74 metri. Le linee che caratterizzano questo veicolo si ispirano ad un altro modello della Casa francese, la Peugeot HR1 equipaggiata con lo schema ibrido Hybrid4.

L’unità in dotazione sulla Peugeot Urban Crossover Concept è probabilmente un motore a benzina 1.2 THP a tre cilindri da 110 CV e 190 Nm di coppia massima, abbinato al propulsore elettrico da 37 CV, in grado di contenere i consumi entro i 3,5 litri per 100 km e le emissioni di CO2.

Peugeot Urban propone una nuova visione di un crossover compatto, moderno e dinamico, nato per assecondare le esigenze degli abitanti delle città del 21esimo secolo, riuscendo a sposare l'eleganza e la raffinatezza di una berlina, insieme alla cattiveria di un SUV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010