☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Yaris Hybrid 2012

Toyota Yaris Hybrid 2012 city car
Toyota Yaris Hybrid 2012

       1   2   3   4   5   

Toyota Yaris Hybrid 2012

05/06/2012
Toyota Compatta fuori e spaziosa dentro, Toyota Yaris Hybrid 2012 sfoggia un nuovo design frontale, secondo il concetto stilistico Under Priority di Toyota, e dettagli Keen Look, rafforzati dalle esclusive luci a LED posteriori. Il profilo, caratterizzato dallo stemma hybrid e dal design dei cerchi da 16 pollici, condivide con il modello di serie la silhouette e la lunghezza del passo, mentre la lunghezza supera di 20 mm la Yaris tradizionale. Sul retro il portellone presenta nuovi luci a LED degli stop.

Yaris Hybrid è disponibile con otto colori esterni, tra cui il nuovo Pearl White, esclusivo per questo modello. A bordo, gli interni presentano una plancia dedicata al lato guida, con dettagli e finiture esclusive. Toyota Yaris hybrid rappresenta l’unica vettura del segmento B in grado di offrire tre differenti motorizzazioni: full hybrid, diesel e benzina. Il nuovo sistema full hybrid unisce un nuovo motore benzina 1.5 litri a un motore elettrico, a un differenziale, un inverter e un pacco batteria più compatti. La nuova trasmissione dispone di una batteria al nichel-idruro metallo da 144 V più piccola e dotata di un sistema di gestione dell’energia elettrica ancora più efficiente.

La vettura è disponibile in tre allestimenti: Lounge, Lounge + e Style e dispone di serie di 7 airbag, Sistema di Frenata Antibloccaggio (ABS), Distribuzione Elettronica della Forza Frenante (EBD), Controllo della Stabilità in Curva (CSC), Assistenza di Frenata (BA), Controllo della Trazione (TRC) e Controllo della Stabilità del Veicolo (VSC). Le prime consegne sono previste a partire da settembre 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010