☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 7 2012

BMW Serie 7 2012 berlina
BMW Serie 7 2012

       1   2   3   4   5   

BMW Serie 7 2012

05/06/2012
BMW Eleganza, sportività e lusso sono gli aspetti che caratterizzano la tedesca BMW Serie 7 2012, che si distingue dalla precedente generazione per la presenza di proiettori nuovi realizzati in unità LED, dal marcato doppio rene BMW e da una grembialatura anteriore ridisegnata. La nuova ammiraglia sfoggia, a bordo, nuovi sedili in pelle, insonorizzazione ottimizzata, Rear Seat Entertainment e Sound System con Center Speaker a scomparsa.

A richiesta, sono disponibili anche i sedili separati, adattabili alle esigenze degli occupanti. L’optional Rear Seat Entertainment con il nuovo monitor flatscreen dalla misura di 9,2 pollici assicura un piacevole intrattenimento. Presente anche il nuovo Bang & Olufsen High End Surround Sound System dalla potenza di 1.200 Watt. A seconda della modalità di guida, gli strumenti si presentano con colori e grafici differenti e forniscono delle informazioni dettagliate sullo stato della vettura e sulle varie funzioni.

La nuova BMW Serie 7 berlina adotta propulsori nuovi e rivisitati che si distinguono per l’economia di esercizio e le basse emissioni di CO2, e sono proposti in abbinamento al cambio automatico intelligente a otto rapporti.
Il top della gamma è presente sulla BMW 760i con propulsore a 12 cilindri, mentre l’entry level è adottato dalla versione BMW 730i.
Viene offerto un nuovo motore sei cilindri in linea per la BMW 740i e un V8 a benzina rivisitato per la BMW 750i. Anche i motori sei cilindri diesel della BMW 730d e della BMW 740d si erogano una maggiore potenza, accompagnata da un calo del consumo di carburante. Debuttante assoluta è invece la nuova BMW 750d xDrive, dove pulsa il nuovo sei cilindri diesel TwinPower Turbo, la più potente nella sua categoria di potenza.

4 L’equipaggiamento risulta ricco ed include la nuova generazione del sistema di navigazione Professional, BMW Night Vision + Dynamic Light Spot, High Beam Assistant non abbagliante, BMW Park Assistant, Driver Assistant Plus, Active Protection. L’arrivo sui mercati è previsto a luglio 2012.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010