Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 3008 Style

Peugeot 3008 Style monovolume
Peugeot 3008 Style

       1   2   3   4   5   

Peugeot 3008 Style

11/06/2012
Peugeot Nuovo allestimento per la transalpina Peugeot 3008 Style, a metà strada tra la entry level Access e il top della gamma Allure. La versione Style viene realizzata a partire dall’allestimento Active, al quale aggiunge una dotazione più ricca. La nuova Peugeot 3008 Style è disponibile in abbinamento ai motori 1.6 HDi 112 CV e 1.6 e-HDi 112 CV Stop&Start con cambio robotizzato.

Esteticamente affine alla configurazione Allure, la vettura offre di serie il Pack Look Aventure. Il kit estetico le conferisce un design aggressivo. Nel frontale spicca il paraurti caratterizzato nella parte inferiore da uno scivolo in alluminio spazzolato, mentre nel profilo laterale spicca cromature e specchietti retrovisori in tinta cromo satinato Chrome Crystal. Presenti anche finestrini posteriori e lunotto oscurati.

A bordo si notano le barre battitacco in alluminio spazzolato, il volante in pelle traforata con un inserto in alluminio sulla razza inferiore. L’equipaggiamento include anche i sensori di parcheggio posteriori, Pack Retrovisori, cerchi in lega, fari fendinebbia, climatizzatore bizona, radio con CD e sistema follow me home automatico con illuminazione a led.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010