☰
Automania.it

Notizie

Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo


20/04/2011
di Grazia Dragone

Il costruttore cinese presenta venti modelli, cinque anteprime assolute e due concept

Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo
Giocare in casa, si sa, rende tutto più semplice e Great Wall, in occasione del Salone di Shanghai, mostra tutte le sue carte, per trarre il massimo vantaggio in termini di visibilità dalla vetrina cinese. Sono ben venti, infatti, i modelli in mostra nel suo ricchissimo stand, che ospita la gamma al completo dei suoi modelli, spaziando dai suv alle berline, con la presenza anche di qualche concept.

In un’area espositiva pari a 2000 mq, il costruttore di Baoding, città a 1200 km da Shanghai, ha dedicato tre differenti sezioni. Nella zona dedicata ai suv e denominata Haval Suv, saranno presenti tutti i veicoli del segmento, da quelli a vocazione urbana fino ai modelli dalle attitudini da offroad. Tra questi troviamo l'Haval H5, noto in Italia come Hover 5.
Nell'area Voolex saranno presenti le berline a due e tre volumi, mentre nella terza sezione sarà esposto il pick-up Wingle, noto in Italia con la denominazione Steed, declinato in diverse configurazioni. Offerto nel nostro Paese nella versione Ecodual benzina e gpl, il veicolo sarà affiancato dallo Steed 5 con motore 2000 TDI e un nuovo design del frontale.

Saranno cinque le novità assolute, autentiche anteprime mondiali. Haval H6, Haval M4, le Voolex C 30 e C 50 e la Voleex C20R condivideranno gli spazi espositivi con i due concept, la Haval Suv Loong Racing Car, già presente alla Dakar 2011,e la Voleex C20R- EV, vettura elettrica con batterie agli ioni di litio e motore sincrono a magneti permanenti da 56 kW di potenza e 150 Nm di coppia, mentre l'autonomia di 160 km é garantita dagli accumulatori da 60Ah.
News Correlate

Aiways U6: il Suv Coupé alternativo Aiways U6: il Suv Coupé alternativo
Il veicolo risulta efficiente, dinamico e innovativo

Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China
Il veicolo propone nuove soluzioni estetiche ed un inedito motore diesel

Nasce la Shenzhen BYD Daimler New Technology Co. Ltd Nasce la Shenzhen BYD Daimler New Technology Co. Ltd
La neo società, ha lo scopo di portare a compimento il progetto della futura EV cinese, facendo un investimento di 600 milioni di yen

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010