☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS 63 AMG Shooting Brake

Mercedes-Benz CLS 63 AMG Shooting Brake station wagon
Mercedes-Benz CLS 63 AMG Shooting Brake

       1   2   3   4   5   

Mercedes-Benz CLS 63 AMG Shooting Brake

11/07/2012
Mercedes-Benz Estrema e sportiva la Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake è equipaggiata con il motore AMG 5.5 litri V8 biturbo che roga la potenza di 525 CV e 700 Nm. In abbinamento è offerto il cambio automatico multifrizione MCT 7-speed il sistema di sospensioni sportive AMG Ride Control, con un bagagliaio da 1.550 litri rivestito in legno. La commercializzazione è prevista a partire da ottobre 2012, con il debutto della speciale versione Edition 1 da 557 CV e 800 Nm.

Esteticamente la vettura si distingue per la presenza di un nuovo disegno delle prese d’aria frontali, rifinite con una grigliatura in nero lucido, per la barra cromata che affianca la Stella e per le linee del cofano motore. Ulteriori dettagli sono rappresentati dai passaruota allargati con scritte V8 Biturbo anteriori, il paraurti AMG posteriore con diffusore e i due terminali sdoppiati e cromati. Le luci a LED sono accompagnate da Intelligent Light System e Highbeam Assist adattivo.

A bordo troviamo i sedili sportivi in pelle nappa con memoria, finiture in nero lacca e l’orologio analogico IWC, oltre al dispositivo E-Select. Specifico della Shooting Brake è il pavimento del piano di carico ricoperto in legno di ciliegio americano, con finitura opaca, idrorepellente e rotaie in alluminio con inserti in gomma. L’equipaggiamento include anche i kit AMG Performance Studio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010