☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Scenic XMOD Race

Renault Scenic XMOD Race monovolume
Renault Scenic XMOD Race

       1   2   3   4   

Renault Scenic XMOD Race

02/08/2012
Renault Limited edition, la transalpina Renault Scenic XMOD Race propone un allestimento ancora più sportivo, grazie alla partnership con il marchio TomTom, leader della navigazione satellitare. La vettura, disponibile a partire da settembre 2012, si caratterizza per un look aggressivo esaltato dai cerchi in lega da 16 pollici, il pack look, i Privacy glass e il badge XMOD Race sul posteriore. Due le tonalità offerte in catalogo, Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio.

Lo stile esclusivo si ritrova anche all’interno, dove troviamo la console centrale scorrevole e il tappetino personalizzato. Inoltre, i clienti che acquisteranno Scénic XMOD Race riceveranno in omaggio il navigatore integrato TomTom, i servizi live per la durata di 36 mesi e il Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un orologio con GPS integrato e dotato della tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per gli amanti della corsa.
Equipaggiata con il propulsore 1.5 dCi 110 CV, Renault Scenic XMOD Race promette performance elevate e un notevole piacere di guida.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010