☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Scirocco GTS

Volkswagen Scirocco GTS berlina
Volkswagen Scirocco GTS

       1   2   3   4   

Volkswagen Scirocco GTS

13/08/2012
Volkswagen Special ediiton dedicata al mercato interno, la tedesca Volkswagen Scirocco GTS rappresenta un allestimento sportivo, la cui potenza è limitata a 210 CV, al di sotto del più potente modello GTI, che regala, invece, fino a 265 CV. La vettura adotta elementi estetici inediti ed è riconoscibile per le strisce longitudinali rosso-nere e i cerchi Thunder da 18 pollici a cinque razze con finiture nere.

Ulteriori elementi inediti sono rappresentati dalle minigonne maggiorate e le pinze freno dipinte di rosso, come le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Diffusore esterno e spoiler sul lunotto sono mutuati dalla Scirocco R, mentre a bordo dominano la scena le tinte nero e rosso.

L’abitacolo propone sedili sportivi con rivestimenti dedicati in pelle nera con cuciture rosse a contrasto, volante sportivo multifunzione e battitacco personalizzati. Sotto la pelle pulsa il noto 2.0 TSI da 210 CV che consente di toccare quota 239 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010